fbpx
Skip to main content
  • Ospitalità

  • Ospitalità

  • Ospitalità

LA STRUTTURA

La cantina biologica La Pria dispone di una barchessa all’interno di una dimora rurale del XV secolo, appartenuta alla nobile famiglia veneziana dei Giustinian sin dal 1465. Nel giardino adiacente alla struttura è presente una piccola piscina con sdraio e ombrelloni che offre relax durante le assolate giornate estive.

All’interno della struttura sono disponibili 2 camere matrimoniali con bagno privato che conservano il fascino delle case rurali con muri in pietra e travi a vista.

LE CAMERE

Le due camere matrimoniali hanno i pavimenti in parquet e finiture di pregio, mobili in legno, bagno privato con doccia. Inoltre, set di cortesia e asciugacapelli, aria condizionata, internet TV, servizio Wi-Fi gratuito e un frigobar ad uso comune nell’anticamera.

In omaggio, all’arrivo, gli ospiti troveranno una bottiglia di vino biologico La Pria.

La colazione: sia dolce che salata, con prodotti biologici locali

Richiesta di contatto

periodo di apertura da aprile a ottobre

* Campi obbligatori

Dicono di noi:

  • Chandani
    Abbiamo davvero apprezzato il nostro soggiorno a La Pria! Rino e Alessandra sono state ottime host. Presta attenzione a ogni dettaglio e ci siamo assicurati di avere il soggiorno più confortevole. Ci hanno davvero aiutato, dall'organizzazione della colazione a cavallo per mia figlia alle prenotazioni dei ristoranti e ai consigli sul vino per il nostro bicchiere della staffa! L'alloggio è incantevole. Ci torneremo sicuramente!
  • Ekaterina
    Siamo stati molto bene a casa di Rino. La proprietà è impregnata di un fascino storico ben associato a tutti i comfort moderni. Lo spazio comune è ben pensato e piacevole per le piccole serate tranquille e accoglienti. Rino ed Alessandra sono molto attenti agli ospiti e si fanno al massimo per portarle ogni informazione e i servizi necessari. La colazione permette di scoprire alcune specialità locali nel cortile interno con vista sul giardino.
  • Veronica B
    Ottima esperienza e location molto bella. Abbiamo festeggiato un compleanno con una degustazione dopo un giro del vigneto e del maneggio. 4 etichette, ottimi vini, buon accompagnamento di cibo con salumi, formaggi e torte salate. Personale davvero ospitale e disponibile. Ci tornerò in primavera per provare anche la piscina e la zona solarium.
  • Giulia Cerisara
    Bellissima giornata iniziata con un tour tra i vigneti e curiosa spiegazione sia della villa Trevisan che del territorio che ci circondava. Proseguendo con una degustazione di ottimi vini BIO (anche un olio!) e concludendo la giornata con una divertente passeggiata a cavallo. Questo posto mi manca già! Consigliatissimo! Unito al personale preparato e super accogliente!
  • Lisa Urbani
    MERITA. Fatta esperienza a cavallo con passeggiata con un istruttore molto gentile,educato e con mille attenzioni nei nostri confronti. Bellissimi cavalli e bellissima esperienza. Esperienza di Degustazione molto interessante,sia per quanto riguarda i vini e la loro qualità,sia per la disponibilità,la semplicità e la gentilezza di Alessandra nell'intrattenerci e nel spiegarci ogni qualità dei loro vini e prodotti. Un plauso anche alla giovane aiutante di cui non ricordo il nome (chiedo scusa) che si è prestata a 4 chiacchere con noi durante la degustazione. Lo consiglierò di sicuro ai miei amici più cari o a chiunque voglia avventurarsi nel mondo del vino o dei cavalli. Splendida location ricca di storia.